Un solo taglio, tanti styling

di Chiara Da Col 

Addio monotonia: ogni taglio di capelli possiede un'anima versatile, che permette di tradurlo in tanti styling diversi. Scopriamoli insieme...

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Un taglio di capelli può avere tanti volti: si può prestare a tante acconciature se si hanno capelli lunghi oppure a tante trovate per rendere il look diverso se si hanno capelli corti.
Code, trecce, ricci o righe differenti: ogni dettaglio è buono per rendere il proprio aspetto diverso, per sperimentare e sentirsi come nuove almeno per una sera.

Seguiamo i consigli dei più grandi hairstylist, curiosando nelle loro collezioni di stagione per vedere come uno styling può assumere volti di volta in volta diversi, qualsiasi lunghezza si porti, qualsiasi sia il proprio tipo di capello.
E oltre ad indagare nel mondo degli esperti, diamo il consueto sguardo alle dive, che grazie agli eventi mondani a cui participano (ma anche grazie alla loro paparazzatissima vita quotidiana) ci offrono spunti e ispirazioni davvero ricchi.
Tutte pronte per rinnovare la propria pettinatura senza scendere a compromessi con le forbici del parrucchiere?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD