Le acconciature da fare al volo

di Chiara Da Col 

Vuoi trovare una soluzione pratica e veloce per "liberarti" delle tue lunghezze? Ispirati alle passerelle per un'acconciatura da fare..al volo!

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ci sono momenti in cui la piega si arrende e l'aspetto dei nostri capelli varia inesorabilmente. In quel caso, come in occasione di un evento speciale e improvviso, saper creare da sè un raccolto semplice (e veloce da fare) è davvero utile.
Scopriamo insieme come farlo ispirandoci alle passerelle, alle star e alle proposte dei saloni più prestigiosi. Incontreremo tanti modi di fare lo chignon, dal classico in stile ballerina a quello più sportivo, voluminoso (che le dive amano sfoggiare anche sul red carpet, facilissimo da fare); troveremo tante code, anche queste alte e tradizionali oppure basse, create sulla nuca e "indossate" di lato, su una spalla.
Non solo code, chignon e trecce: ci sono tantissimi raccolti particolari, talvolta eccessivi e bizzarri, ma di grande tendenza e soprattutto...facilissimi da fare!

Preparatevi davanti allo specchio e affinate le vostre abilità per imparare a ricreare un'acconciatura perfetta in pochi e veloci gesti.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD