Facciamo la coda

di Chiara Da Col 

Comoda, pratica ma anche ricca di stile ed eleganza: la coda può essere declinata in molti modi, non ci resta che scioprirli...

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La coda è un look classico che sin da bambine siamo abituate a portare. Comoda, perfetta per fare sport o per togliersi i capelli di dosso quando non sono perfettamente in piega (o quando fa caldo e ci infastidiscono inutilmente).
Sebbene sia spesso vista come un'acconciatura casual, un gesto di "emergenza" da fare quando non ci si sente perfettamente in ordine, la coda ha acquisito negli ultimi tempi un'accezione nuova. E bellissima.
Dalle passerelle ai tappeti rossi su cui sfilano le star, la coda giunge fino a noi, contaminando il quotidiano ma anche le occasioni che ci vogliono eleganti e sofisticate. Scopriamo insieme i vari volti di questo raccolto: tradizionale e alto, effetto classica coda di cavallo, laterale, iper liscia oppure mossa e riccia.

Tanti look per una sola protagonista: pronte per sperimentare?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD