Capelli: come cambiano le star

di Chiara Da Col 

L'ultima della lista è Britney Spears, che da storica bionda si è convertita a un castano sobrio e lucente. Scopriamo tutti i cambiamenti delle star, in fatto di styling e colore.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La voglia di cambiare, trucco o pettinatura, è una delle cose che ci accomuna alle star.
Certo, per loro l'iter è molto più semplice ma il risultato è lo stesso: quando la voglia di dare un tocco di novità al proprio look si fa sentire, bisogna obbedire e osare. E talvolta, diciamolo, si può anche sbagliare.

Diamo un'occhiata alle star che hanno dato una svolta significativa al proprio look negli ultimi mesi. Una delle ultime è Britney Spears: da bionda per antonomasia, Britney si è trasformata in una donna meno appariscente, preferendo lunghezze castane e luminose. Se lei il biondo l'ha lasciato, Emma Stone lo ha invece scelto abbinandolo a una frangia piena (e abbandonando i suoi dolci capelli rossi); come Emma abbiamo Miley Cyrus, l'ex teenager trasformatasi in una punk lady dai capelli corti e platinati.
Chi ha scelto il platino per una questione di set è invece Vanessa Hudgens, nelle sale con Spring Breakers: strano vederla così, tanto che anche lei smessi i panni della ribelle Candy, ha scelto di tornare al suo colore naturale.

La lista delle star che hanno dato una svolta al loro look è lunga: ci sono Rihanna, Amber Heard, la divina Charlize Theron e ancora la top Bianca Balti e il premio Oscar Jennifer Lawrence. Non vi resta che vederle, prima e dopo, e scegliere come le preferite: more o bionde?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD