I tagli per capelli lunghi

di Chiara Da Col 

Scopriamo poco a poco tutti i trend capelli per la primavera-estate 2013. Oggi è il turno delle maxi lunghezze, che si muoveranno tra onde, ricci, lisci impeccabili. E non solo..

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Icapelli lunghi sono un classico che non segue particolari mode: il lungo è un modo di essere, è la ricerca di una femminilità iconica e sensuale.

Classico però non è sinonimo di "sempre uguale". Tra i tagli di stagione dettati da hair stylist e saloni e i trend visti in passerella, si possono notare differenze per tagli e styling. Più o meno lunghi, più o meno scalati o dritti, più o meno lisci. Con o senza frangia, colorati o no.

Si parte con gli effetti scalati: ce ne saranno tanti, decisi, movimentati da pieghe morbide con punte spesso ondulate. Punte che invece si sfilano su look ricci o mossi che vogliono dare all'insieme un aspetto più pieno ma al contempo vaporoso e pieno di vita. Ogni stagione poi non può veder mancare la frangia, grande accessorio a cui tantissime sono affezionate: anche Kim Kardashian negli ultimi mesi l'ha sfoggiata, e con lei tante altre star che abbiamo tirato in ballo per mostrarvi al meglio come le proposte dei saloni siano già sulle teste più famose dello star system.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD