Frangia e star: meglio con o senza?

di M. Maccari e C. Da Col 

L'ultima ad averla fatta è Michelle Hunziker. Ma anche Barack Obama ci ha provato... Parliamo della frangia, un must già da qualche tempo che ultimamente pare stia conquistando sempre più celebrities. Ma dona davvero a tutte?

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Quando una moda (o una mania) prende piede, difficile è poi capire se la si segue perché si è tenuti a farlo per non apparire "out" o perché ci si crede davvero.

E' quello che ci domandiamo a proposito del "fenomeno frangia". Lo chiamiamo fenomeno perché ormai di frange ne vediamo parecchie, su donne comuni e non, anche se fenomeno non è perché è già qualche stagione che ne parliamo.

E torniamo a farlo perché, ultima in ordine di tempo, Michelle Hunziker, qualche giorno fa, è stata fotografata all'uscita di un noto parrucchiere milanese con un look "frangiato" tutto nuovo, più sbarazzino e in grado di toglierle qualche anno.

Ma il vero clamore l'ha suscitato Barack Obama. Sì, parliamo proprio del Presidente degli Stati Uniti, che in occasione della cena annuale dedicata ai corrispondenti della stampa ha voluto bonariamente prendere in giro e omaggiare sua moglie Michelle e la sua frangia. Il perché è presto detto: la first lady lo scorso Gennaio si è regalata un look tutto nuovo in occasione del compleanno e la cosa ha suscitato un gran clamore di commenti sulla stampa di tutto il mondo. In tutta sincerità possiamo affermare che la frangia sta meglio Michelle che a Barack...

Così come riteniamo che non a tutte le star stia bene. Antonella Clerici, ad esempio, dovrebbe forse tornare al look riccio e con la fronte libera che l'ha contraddistinta in passato. Così come Kim Kardashian, che tempo fa pare avere ammesso di non piacersi affatto con la frangia.

Chi ci ha guadagnato, secondo noi, è Sienna Miller o Jessica Biel. Sarà perché dotate di lineamenti così perfetti che con o senza frangia poco cambia. In ogni caso, abbiamo selezionato alcune star e le abbiamo messe a confronto con se stesse, con il look prima e dopo frangia. Stanno meglio con o senza? Giudicate voi!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • News

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD