Chignon e raccolti, come le star

di Chiara Da Col 

E' un classico intramontabile, comodo se lo si vuole casual e morbido, elegante e chic se lo si vuole stretto e composto: parliamo dello chignon, che è sempre un grande trend.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Uno degli styling più comuni per le donne è senza dubbio lochignon: stretto e tirato come quello di un'elegante etoile o spettinato e arruffato, segno di un'acconciatura fatta per praticità e comodità.

Sono tante le declinazioni di questo raccolto: può essere il più facile possibile o il più complicato e complesso da realizzare; può essere minimal, invisibile o invadente, protagonista. L'unica cosa che non cambia, nello chignon, è il suo essere iconico ed unico, un vero must have per qualsiasi generazione.

Vediamo quindi da vicino i trend che lo riguardano per la Primavera-Estate 2013, seguendo i consigli delle passerelle più famosi e prendendo ispirazione dalle star più cool.
Siete pronte? Non saprete farne a meno!

Vedi anche:
Tagli di capelli primavera estate: dalle passerelle >
Tagli di capelli primavera estate: dai saloni >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

  • Bellezza

    Lily James, il beauty look di Cenerentola

    Lily James, interprete di Cenerentola nell'omonimo film, deve anche al suo cambio di look il suo fortunato ruolo. L'attrice, mora di natura, sfoggia adesso un bel biondo...da favola! Scopri la sua beauty story

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD