100 acconciature da red carpet

di Maria Maccari 

Lisce e mosse, ordinate e naturali, lunghissime e di ogni colore e sfumatura, raccolte e sciolte. Sulle teste delle dive che hanno il calcato i red carpet in questi giorni ne abbiamo viste davvero di ogni forma e colore

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Tanti gli sfumati, il trend del momento, da Isabeli Fontana a Joan Smalls, dalla nostra Sabrina Ferilli, che per l'occasione ha anche accorciato notevolmente la lunghezza portandola sulle spalle, a Bianca Balti, tesimonial del colore Ombre Hair Préference di L'Oréal Paris. Ma non solo sfumati, le acconciature viste sui red carpet in questi giorni, riservano molte sorprese, secondo i trend di stagione dettati dalle passerelle e dai saloni.

Tanti anche i raccolti, code di cavallo, trecce, chignon sontuosi e scenografici o più semplici, morbidi e destruttrati. Da segnalare quelli di Marion Cotillard, di ispirazione ladylike anni '50, a banana e cotonato e quello dell'attrice indiana Aishwarya Rai, alto sulla testa e a cono. E quello di ispirazione orientale ed elegantissimo di Nicole Kidman. Alcuni impreziositi da fermagli di ogni forma e colore, come le farfalle di Frieda Pinto. A proposito di fermagli, belli quelli di Nicole Kidman e Cara Delevingne, che trattengono semiraccolti posizionati sulle tempie o sulla nuca.

Sharon Stone, bellissima ha invece optato per uno styling naturale mentre Eva Longoria, Doutzen Kroes e molte altre hanno scelto le classiche onde piene, magari portate su una spalla. Sexy Alessandra Ambrosio e Irina Shayk, con chiome lunghissime e liscissime e tanti anche i corti, più o meno sfilati e pieni.

Insomma, come avevamo anticipato, sui red carpet del Festival di Cannes, se ne sono viste davvero di ogni forma e colore!

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD