Capelli: onda su onda

di Chiara Da Col 

Sensuali, romantiche, le onde sono femminilità pura condensata in uno styling che conquista. Scopriamo le tendenze del momento per chi di ciocche lisce non ne vuole proprio sapere...

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Focus sulle onde, uno dei grandi trend della stagione Primavera-Estate 2013 in fatto di capelli. Come movimento lieve e naturale o iper-definito e lussuoso, le lunghezze mosse sono le vere protagoniste delle passerelle, delle proposte dei migliori saloni e non solo: tante star le scelgono anche sui red carpet più eleganti, con richiami retrò alle decadi più stilose del '900.
Ci sono le onde da pin-up, quelle da diva del cinema Anni'40 o quelle spumeggianti e voluminose che ricordano vagamente le permanenti dei più recenti (e molto in voga) Anni'80.
Scopriamo insieme i trend da non perdere e i prodotti che possono aiutare, anche le meno esperte, a cavalcare l'onda perfetta.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD