Capelli ricci, i tagli per l'estate

di Chiara Da Col 

Sono corposi, elastici, ricchi di volume: ecco i ricci che faranno tendenza per questa stagione estiva. Scopriamo insieme le proposte dei saloni e i look delle star...

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Il riccio torna, prepotente e più voluminoso che mai: le tendenze di stagione, le proposte dei migliori saloni, ci regalano tagli e acconciature da fare invidia a chi ha lunghezze lisce e perfette.

C'è il riccio extra lungo e vaporoso di Jean Louis David, dedicato a chi ha tantissimi capelli e di nasconderli e domarli con piastre e prodotti liscianti non ne vuole proprio sapere e moltissimi tagli corti. Dai tagli medi e corti, ai cortissimi che conquisteranno le più audaci: Framesi e Evos Parrucchieri vogliono fare leva sul gioco di contrasti: i ricci animano le lunghezze posteriori mentre sulla fronte trovano posto frangette piene, lisce, decise.

Mano quindi a mousse, al phon con immancabile diffusore annesso e, per chi è dotato di ricci o mossi poco decisi, anche all'arricciacapelli: l'estate appena arrivata porterà con sé un riccio per capello!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD