BELLEZZA

S.o.s. capelli: i trattamenti in salone

23 giugno 2010

Filler per capelli sfibrati, vitamine vaporizzate per energizzare, programmi "fitness" per capelli fragili, riparazione immediata per doppie punte: queste e tante altre le soluzioni offerte dai parrucchieri di tutta Italia per rimettere in sesto i capelli. Prima e dopo le vacanze. Trova quella che fa per te!

Precedenti Successivi

PER CAPELLI FRAGILI E FINI

1/14

Nei saloni Jean Louis David sparsi per l'Italia hanno scoperto come "allenare" e rinforzare i più deboli. Il trattamento si chiama Fitness e  consiste in un impacco con una serie di attivi specifici che vengono massaggiati sui capelli lavati e tenuti in posa tra i 7 e i 10 minuti,  in base alle caratteristiche del capello, dopo un attenta valutazione da parte del parrucchiere. Subito dopo si lava e si passa un Soin Emebelliseur sulle punte. È una cura d'urto che promette,  in 6 sedute, di restituire la vitalità ai capelli più fragili, renderli elastici e idratati per almeno tre mesi.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).