BELLEZZA

Haircare in salone

03 novembre 2010

Polvere di diamante, estratti di orchidea, cheratina pura: sono tante le proposte dei saloni di hairstyling per prendersi cura dei propri capelli. Scoprile qui!

Precedenti Successivi

Frullato d'uva contro il freddo

1/13

L’hairstylist Luciano Colombo, nel suo salone milanese, ha brevettato una maschera all’uva. Quella bianca viene usata per i capelli chiari e per le cuti secche, mentre quella rossa per i capelli scuri e le cuti grasse.
L’uva viene frullata e con del cotone si passa il composto ottenuto ciocca per ciocca partendo dalla radice e arrivando fino alle punte. Questo frutto è ricco di vitamine, zuccheri, fibre e sostanze antiossidanti, perfetto per capelli inariditi.
Il trattamento stimola la produzione di collagene e restituisce lucentezza e corposità al capello, che si presenta più morbido e sano. Contemporaneamente, la cute è idratata e anche i capelli nuovi nasceranno più sani.

Info:
Luciano Colombo, Corso Magenta 66, Milano. Tel. 02.4818591, www.lucianocolombo.it, Costo 25 euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).