BELLEZZA

Sanremo: i giudizi degli esperti

17 febbraio 2011

L'hair stylist Sergio Carlucci , Creative Director e co-founder di TONI&GUY Italia e il make up artist Simone Belli, National Make Up Artist L'Oréal Paris, giudicano i look delle cantanti sul palco.

GUARDA LA PHOTOGALLERY >>

Sergio Carlucci e Simone Belli si sono trivati sostanzialmente d’accordo, nel commentare la terza serata del festival, nel non trovare entusiasmanti i look. «Cher dire, - afferma Sergio - diventa sempre più difficile dare un giudizio sulle acconciature. Se nei giorni scorsi ho provato ad analizzarle nel dettaglio, oggi non ci sono riuscito del tutto. Mi piacerebbe vedere altro». Dello stesso parere Simone Belli che confessa: « Le cantanti, nel complesso, non mi sono piaciute. Non c’è una continuità nelle loro mise. L’unica che ha mantenuto una certa coerenza è Patty Pravo, che io continuo a trovare splendida.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).