EVENTI

Scouting beauty: novità dal mondo

12 maggio 2010

Li abbiamo scoperti al Cosmoprof 2010 (la manifestazione internazionale dedicata al mondo della bellezza) e li abbiamo corteggiati, desiderati e voluti fortemente per questo articolo: sono tra i prodotti più particolari. Eccoli qui.

Precedenti Successivi

Strega comanda colore

1/8

Nome: MD Corrective Care
Cosa sono: quattro linee cosmeceutiche per il viso create dal biochimico Larchet utilizzate anche nelle cliniche chirurgiche. I colori del pack le distinguono: rosa antiage, gialla illuminante, verde purificante, arancio per pelli sensibili.  
Da dove arrivano: New York, Usa
Sono adatti: a chi vuole rinnovare la pelle del viso.
Perché ci piacciono: ogni linea segue tre step identici: Peal (esfoliazione con alfaidrossiacidi), Seal (curare e proteggere la pelle con ingredienti specifici per ogni linea), Reveal (rivela ma anche proteggi con i filtri UV).
La curiosità: sono professionisti del Peeling "perfetto", con agenti anti-irritazione e ingredienti regolatori del ph naturale della pelle.
Sito: www.mdcorrectivecare.com

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).