Doppio Gioco di Collistar

di Maria Maccari 

Trucco e abbronzatura, pelle baciata dal sole e make up che la esalta in tutte le sue sfumature. E' quello che fa Collistar con la nuova collezione Doppio Gioco, dedicata proprio all'estate e ai suoi colori

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Abbronzatura, parola magica che rende immediatamente più belli. E molte donne si sentono tali con un bel colorito bronze. Ottenibile con il giusto make up che può donare colore se non lo si è già preso con il sole o esaltarlo, renderlo più luminoso, sublimarlo.

E' quello che promette di fare Collistar con una collezione make up in limited edition dedicata proprio alle amanti del colorito bronze. Si chiama Doppio Gioco e gioca, appunto, sul significato: doppio colore ma anche dopppia possibilità di utilizzo.

Doppio Gioco consente di ottenere un look naturale e trasparente o più colorato e ricco, che riporta alla mente il lusso degli anni '60 e '80. Prodotti multifunzionali da coordinare con la massima facilità: opaco, satinato, perlato o glitterato, Doppio Gioco permette di scegliere quello che più ci diverte e si addice al nostro stato d'animo.

Un incarnato perfetto e luminoso con la terra abbronzante dal rilievo sensorialmente accattivante che ci porta con la mente ai fantastici tramonti soleggiati sulle coste del Mediterraneo.

Giochi di luce e d'ombra da calibrare secondo l'esigenza attraverso la doppia luminosità dei colori proposti negli ombretti: perlata per un trucco intenso, satin per enfatizzare il romanticismo dei grafici e lussuosi anni '60.

Massima innovazione e duplicità nel rossetto dal cuore colorato e corpo trasparente per effetti lucidi che mai prima d'ora un rossetto ha potuto offrire alle labbra.

E per concludere tutta la creatività concentrata in uno smalto che si trasforma in un flash da trasparente a colorato sino a raggiungere livelli di brillantezza estrema dal finish cristallo.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD