Replica il look: il trucco solare di Leelee Sobieski

di Maria Maccari 

Rossetto fucsia e ombretto arancione. Colori forti, vitaminici per assaporare l'estate fin da subito e magari dare colore a giornate senza sole di fine primavera. Cromie esaltanti perfette con qualunque tipo di carnagione, più pallida o abbronzata. Come replicarlo? Basta poco, un ombretto o palette e un rossetto o gloss. E il gioco è fatto!

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

Un look passepartout per il giorno e per la sera? Quello che proponiamo copiandolo da Leelee Sobieski, che lo ha sfoggiato qualche settimana fa in un'occasione mondana ma non troppo.

Semplice ma d'impatto, prevede colori vitaminici ma non difficili da portare, luminosi e perfetti per la bella stagione. Per dare una sferzata di colore alla primavera e anticipare il caldo e il sole dell'estate.

Ombretto arancione sulle palpebre, e sotto la rima inferiore dell'occhio, quasi monocromatico e rossetto fucsia con riflessi corallo sulla bocca. Il resto è nude. Una buona base uniforme è indispensabile per far risaltare il tutto e se si opta per un'acconciatura raccolta o comunque tirata indietro, magari trattenuta con prodotti fissanti, meglio ancora.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD