Summertime de Chanel

di Maria Maccari 

I colori della sabbia, quelli del corallo e del sole al tramonto e quelli dei frutti più golosi come la pesca. Sono i colori della collezione make up pensata oer l'estate da Peter Philips, dierrtore internazionale make up, per Chanel

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Guance baciate dal sole, sguardo magnetico e bellezza radiosa. Questi i codici del nuovo make up firmato Chanel, tutto dedicato all'estate 2012 e ispirato proprio all'atmosfera estiva, come il nome stesso suggerisce, Summertime.

E ai colori che questa suggerisce a cominciare da quelli caldi, speziati e sabbiosi, che risaltano sulla pelle abbronzata o anche solo leggermente dorata. Lo sguardo diventa più dolce e sensuale e abbandona le tonalità scure per riflettersi in quelle dorate del sole. La bocca ruba al corallo le sue sfumature accendendosi di una luce tutta nuova.

Vero oggetto cult della collezione Summertime è Harmonie Poudre de Soleil, una terra che rivisita la cipria compatta per donare un naturale effetto bronze alla carnagione. Dalla consistenza impalpabile, è disponibile in due armonie, nelle sfumature del rosa e del pesca.

Immancabile il must di Chanel in nuove tinta cult: lo smalto Les Vernis nella nuance Holiday, un arancione vivo, Delight, bronzo dai riflessi perlati e Island, beige dorato dai riflessi cangianti.

La collezione si completa con prodotti giocati sui contrasti: Ombre Contraste Duo Sable- Emouvant, beige luminoso e marrone dagli accenti violacei per gli occhi. Le matire per gli occhi Les Crayons nelle tonalità Yeux Brun Intense, un marrone caffé  e Peche Cuivre, un pesca ramato. Per le labbra Levres Scintillant, in due nuance luminose dal beige all'arancione e Rouge Coco Shine in due colori dal beige delicato al corallo intenso.

LES ROSES ULTIMES DE CHANEL >
MAKE UP CRUISE 2012: ISPIRAZIONE VERSAILLES >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD