Miss Candy di L'Oréal Paris

di Maria Maccari 

«Scintillii di micropaillettes in polveri colorate per gli occhi, intrecci bicolore di gloss per labbra e colate di pastelli per le mani», questi gli irresistibili ingredienti della collezione Miss Candy, nelle parole di Simone Belli, National Make Up Artist L'Oréal Paris

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Una collezione golosa e pop, zuccherosa ed energetica con esplosioni cromatiche contrastanti e divertenti. Smalti, ombretti e gloss a cui non potrete resistere con colori spesso in mix tra loro una collezione tutta da mangiare con gli occhi. Miss Candy di L'Oréal Paris gioca con colori spesso in contrasto, morbidi come il turchese e sorprendenti come il fucsia. Delicate come il beige e il rosa o più solari come l'arancio.

Bubble, Marshmallow o Bon Bon, tre gustosissimi look carichi di emozione che Simone Belli, National Make Up Artist L'Oréal Paris interpreta così: «Fate largo al colore! Scintillii di micropaillettes in polveri colorate per gli occhi, intrecci bicolore di gloss per labbra e colate di pastelli per le mani, questi gli irresistibili ingredienti della Collezione Miss Candy, golose ed energetiche policromie a contrasto. Divertimento è la parola d'ordine per i look Miss Candy, nuance che invitano a giocare senza regole, seguendo semplicemente le emozioni del momento».

Come far risaltare la collezione?
«Sugli occhi, per rendere l'ombretto più brillante ed ottenere un colore pieno, ricco, applicatelo col polpastrello con dei leggeri picchiettamenti, senza strofinare la palpebra. Pe le labbra, fondamentale è che siano idratate e morbide. Applicate il gloss esagerando, in modo da creare uno spessore visibile... il risultato sarà molto più impattante. Infine per le mani utilizzate lo smalto come elemento di equilibrio e contrasto, scegliete il colore per le unghie in accordo o con le labbra o con gli occhi, per completare il vostro look goloso!»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD