The Lace Collection by Dolce & Gabbana

di Maria Maccari 

Protagonista della nuova collezione make up Lace Colection del duo di stilisti, il pizzo, tessuto amatissimo che nelle loro mani diventa potenete strumento di seduzione e fascino tinto di mistero

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Suggestioni che provengono da paesaggi mediterranei dove le donne ancora mantengono il fascino e il mistero di una volta, uniti a quell'eleganza sobria ma dal potenziale seduttivo dirompente che si esprime con un battitio di ciglia, una voce sussurrata e la cui essenza è tutta racchiusa in due estremi: l'immacolata e l'intimo.

E protagonista di questa femminilità, un tessuto unico: il pizzo, reinterpetato in ogni modo dal duo di stilisti e amato a tal punto da farlo diventare protagonista di un'intera colelzione make up, The Lace Collection.

Strumento principe della nuova seduzione firmata Dolce & Gabbana, il mascara, potenete alleato per guardi intensi che parlano senza bisogno di aggiungere alto. Intenseye ha una formula particolare con speciali pigmenti blu e china che rendono il colore ancora più profondo e seducente. L'applicatore dal particolare design permette di separare e intensificare una a una le ciglia e anche la formulazione in nero china permette di ottenere questo effetto, oltre che di creare un volume ultra. A lunga tenuta a flessibile grazie ai polimeri flessibili presenti nella texture.

Mentre per la collezione The Lace Collection, Pat McGrath, consulente cerativa del marchio, ha trasformato tutta la sensualità dei "nude" della colelzione moda in colori per le mani e le labbra, utilizzando pigmenti ultra brillanti in una calda palette di colori neutri.

Speciali alleati del mascara in gioco di seduzione discreta ma potente, concentrata su colori nude e il nero degli occhi, il Sicilian Lace Bronzer, che dona una luminosità delicata e uniforme al volto, il gloss Lace Lipgloss nelle tonalità neutre per esaltare la naturale sensualità della bocca e infine gli smalti, nelle tonalità Nude e Pink, per il tocco finale.

Il tutto è racchiuso in preziosi astucci che riproducono il motivo del pizzo nero in risalto sullo sfondo matte.

VEDI ANCHE:
MONICA LIPSTICK COLLECTION >
BOUQUET COLLECTION >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge