Il trucco è metallizzato

di Chiara Da Col 

Occhi, zigomi, labbra, unghie: tutto splende con toni e riflesi rubati ai metalli. Dall'oro all'argento, senza scordare anche il colore, il trucco dell'estate è metal.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Siamo sempre a caccia di nuovi trend in fatto di trucco, ma spesso riproponiano degli evergreen che anno dopo anno non passano proprio di moda. Il trucco metallizzato è uno di questi: bagliori lucenti, polveri glitterate e incantate vestono occhi e viso, unghie e anche labbra.

Gli ombretti sono saturi di pigmenti riflettenti che rubano l'intensità del'oro e del'argento, le matite creano lievi sottolineature e punti luce in grado di dare nuova brillantezza al volto. Ci sono poi i gloss, con velati effetti glitter e gli smalti, per manicure cromate e metallizzate che stupiscono e accendono la vostra estate.

Scopriamo insieme le novità da comprare, i look da copiare, a chi stanno bene e come realizzarli al meglio. Facciamo un tuffo nei riflessi metalizzati.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD