Make up, tendenze d'autunno e inverno

di Maria Maccari 

Il trucco per l'autunno e l'inverno prevede bocche importanti, in tutte le tonalità del rosso. Grafismi in bianco e nero, smoky eye come l'inchiostro e ipercromatismi per gli occhi. Pelle levigata come must di stagione e, per chi non ama gli eccessi, il sempre classico make up nude o sui toni del beige

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Focus occhi o bocca? Il trucco per l'autunno e l'inverno 2012-13 chiede di focalizzarsi su l'uno o l'altro. Se la bocca è importante gli occhi passano in secondo piano, con ombretti polverosi e iridescenti.

Per gli occhi la scelta è più ampia, dagli smoky eye effetto inchiostro come propngono Parda, Versace e Antonio Marras, agli ipergrafismi black and white.

Domina anche il colore, per effetti arcobaleno come quelli di Roberto Cavalli o bicolor dai bagliori luccicanti come Massimo Rebecchi.

E per chi proprio non ama gli eccessi, c'è sempre l'alternativa nude o soft, sulle tonalità del beige. Ma la regola vuole che sia eseguito alla perfezione. Da prestare particolare attenzione alla pelle del viso, vero must di stagione: deve essere perfettamente levigata e senza ombre.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD