Animalier Signature, il make up autunnale di Dolce & Gabbana

di Maria Maccari 

Una collezione ispirata a un'icona senza tempo dell'universo Dolce & Gabbana: la stampa leopardata

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Il duo di stilisti ci ha abituati da tempo all'esaltazione della bellezza a tutto tondo. Lo fa anche quest'autunno attraverso una collezione ispirata a uno degli elementi caratteristici del marchio: la stampa animalier.

E sulla scia di un successo dello scorso anno diventato nel frattempo un vero must have, Bronze Animalier, l'illuminante creato per dare al viso una colorazione dorata e sublime, nasce la nuova collezione Animalier Signature.

Alle calde tonalità come bronzo, caffé, beige e marrone, colori ispirati all'originale maculato Dolce & Gabbana, fanno da contrappunto lussuosi tocchi di oro e rosso, per una linea che comprende una palette occhi Desert, con quattro colori smoky, tre eyeliner liquidi e luminosi, oro, bronzo e silve e un trio di rossetti che vanno dal beige di Caramel al sensuale Moka di Desert fino al rosso Iconic.

«Animalier Signature Collection è allo stesso tempo glamour e facile da portare», dice Pat McGrath, consulente creativo per il makeup di Dolce&Gabbana. «Un marrone smoky per gli occhi e un tocco di bronzer dorato sono perfetti per esaltare la carnagione di ogni donna».

Testimonial, Felicity Jones, attrice e musa di Dolce & Gabbana. «Il Bronzer Animalier mi fa sentire subito forte e sicura di me», dice Felicity. «Dona alla mia pelle una luce calda e radiosa. Ho la carnagione chiara e quindi per me è difficile trovare il bronzer giusto: questo è assolutamente perfetto, ha delle tonalità molto raffinate e leggermente brillanti, che armonizzano tutto il look. E poi, lo stampato leopardato è così Dolce&Gabbana».

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD