I look beauty da provare entro la fine del mondo

di Chiara Da Col 

La fine del mondo è imminente! Goditi gli "ultimi giorni" sperimentando i look che non avresti mai osato: diamoci dentro con make up pazzi e acconciature eccentriche, finché Maya non ci separino...

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Tremate care amiche, il fatidico 21-12-2012 è in arrivo: secondo la profezia dei lungimiranti Maya, il prossimo venerdì il nostro pianeta cesserà di esistere. Lui, e anche noi. Ci credete?
Che sia una bufala o una triste verità (come si dice, tocchiamo ferro), nessuno lo può dire. E' meglio quindi godersi questi ultimi giorni appieno e una delle nostre idee è  la seguente: sperimentiamo tutti i look che almeno una volta nella vita, una donna con la D maiuscola dovrebbe provare.

Copiamo il look delle divine del passato, dall'acconciatura-icona di Audrey Hepuburn in Colazione da Tiffany, alla bellezza di un vero mito del passato, come Marilyn Monroe. Osiamo con i colori, esageriamo con rossetti, ombretti e dettagli grafici e poi passiamo ai capelli acconciandoli a fantasia o testando look che non avremmo mai osato. Cotonature, effetti wet, la frangia netta e dritta sullo sguardo se non abbiamo mai avuto il coraggio di tagliarla.

Facciamolo, e fatelo, perché se questi Maya ci hanno azzeccato davvero, è meglio andarsene avendole provate tutte...e sfoggiando il proprio look migliore!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Bellezza

    Come truccare gli occhi marroni

    Caldo, intenso, avvolgente, l'iride marrone scalda lo sguardo per natura. Ma quali sono i colori e le tecniche make up per valorizzarlo? Ecco qualche beauty tip

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD