Il trucco per la primavera

di Chiara Da Col 

La nuova stagione ci porta a scoprire le tendenze del momento in fatto di make-up: ecco i colori, le texture e le tecniche che renderanno il tuo trucco perfetto (per la Primavera).

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Arriva il 21 marzo e con esso la primavera. Spazio quindi alle novità del momento e ai trend trucco che ci faranno sognare. Prendiamo spunto dalle passerelle e scopriamo quali sono le tendenze make-up che ci aspettano!

Primavera fa rima con fiori, colori, nuovi scorci e un nuovo calore sulla pelle: via libera quindi a ombretti densi di energia, di pigmenti riflettenti nel caso dell'argento, per un trucco metallico di grande tendenza, oppure opachi per puntare su nuance come l'azzurro, il viola, il rosa.
Resiste, stagione dopo stagione, iltrucco marrone: metal o meno, è entrato ormai a far parte della beauty routine di molte donne, che lo trovano semplice e pulito.
Per le amanti delle labbra a tutto colore ecco le nuance: torna il corallo, ed è più forte, più corposo; con lui il classico rosso, emblema della femminilità, e una vitaminica palette di rosa, dai più romantici toni bon ton alle più vivaci sfumature del ciclamino.

Tanti prodotti si apprestano a rendere unica la vostra primavera: che ne dite di farla inizare proprio dal make-up?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD