Sfumature pastello

di Chiara Da Col 

Il trucco si veste di toni pastello, caldi e primaverili, femminili e freschissimi. Scopriamo questo trend che ogni primavera torna a stupirci colorando il nostro viso

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Se vi chiedessero quali sono i colori della primavera, almeno la metà di voi risponderebbe con una di queste tonalità: rosa, bianco, giallo, verde, azzurro. I colori della stagione dei fiori, del caldo che torna a farsi sentire; lè a stagione dei colori pastello.
Sul nascere di ogni primavera il trend ritorna, perché c'è la voglia di dare un tocco di energia in più al proprio viso, provato dall'inverno e appesantito dai colori spesso cupi.

Ed ecco quindi che a popolare il propriobeauty case tornano ombretti densi di colore, tecnologie in crema o in polvere ma che vestono in modo significativo la zona occhi. Con loro ci sono smalti golosi come sorbetti, rossetti che donano alle labbra un aspetto colorato ma pulito e semplice da abbinare, matite coloratissime con le quali sfogare la propria fantasia.
Il mondo del trucco a colori non conosce confini: conosciamolo da vicino e impariamo ad utilizzare ogni nuance nel modo giusto, per un make-up pastello perfetto.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD