Rossetti e gloss, estate a colori

di M. Maccari e C. Da Col 

Dal rosa all'arancio, dal rosso a tutte le sfumature del beige e del nude, le labbra per l'estate si vestono di bagliori scintillanti e superfici vellutate e morbide. Le texture, sempre più tecnologiche e sofisticate, dettano una sola regola: idratazione, naturalezza e comfort. Per stupire, ammaliare e sedurre

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

L'estate e la primavera 2013 parlano di voglia di colore e allegria e di labbra in primo piano. Tante le collezioni nuove tutte dedicate a gloss e rossetti, in tonalità sempre più stupefacenti, formulazioni ancor più all'avanguardia e tutte tese a raggiungere il massimo della naturalezza e del comfort. La regola numero uno, infatti, al di là del finish e della resa, è: idratazione e lunga durata.

Polimeri sempre più sofisticati entrano a far parte di formulazioni che non è azzardato definire "tecnologiche", veri e propri soin per le labbra. Cere e oli emollienti offrono il massimo della vestibilità, cristalli di luce, micro-glitter e paillettes donano una brillantezza estrema a gloss che si adattano alle labbra anche per più ore di seguito.

Sisley ha utilizzato, per il suo Phyto Lip Gloss, attivi vegetali come estratti di alga bruna che favorisce la sintesi dell'acido jaluronico e Fitosqualene ricco di acidi grassi e vitamina E, che oltre a dare il massimo dell'idratazione, proteggono le labbra da nocivi effetti antiossidanti.

Il nuovo Lip Maestro di Giorgio Armani si avvale di una formula davvero innovativa, è rossetto e gloss insieme, luminoso ma con finitura mat che non asciuga mai, per un effetto volumizzante che dura a lungo nel tempo. Il tutto grazie a un nuovissimo ingrediente alla base della fomula: un gel composto da vellutate sfere luminose che si fondono con i pigmeti delle labbra. Risultato? Colore pieno e leggerezza estrema.

E il colore? Lucido, vibrante, vitaminico con i suoi arancioni e rosa fucsia, più profondo e seducente con tutta la palette dei rossi, dal corallo al burgundy, naturale con tonalità nude che virano al beige e al marrone chiaro.

Il tutto racchiuso in una sola parola d'ordine: stupire e ammaliare!

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime