Gloss d'Enfer di Guerlain

di Maria Maccari 

Gli accessori colorati e brillanti per l'estate sono i gloss e gli smalti Gloss D'Enfer, interpretati da Natalia Vodianova, moderna pin up e pensati da Olivier Échaudemaison in persona

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Colorano deliziosamente le labbra e ricoprono magnificamente le unghie. Sono i gloss e gli smalti che Guerlain propone per l'estate 2013: Gloss D'Enfer, che vanno a completare la linea Cils D'Enfer, per un look soprendente e seduente, magistralmente interpretato dalla musa Guerlain per eccellenza, Natalia Vodianova.

Moderna pin up, Natalia sembra uscire direttamente da un calendario anni '60, con una femminilità vera e seducente ma dai tratti giocosi e allegri, colorati e brillanti. Proprio come i gloss della collezione, in venti tonalità scintillanti e in accordo con gli altrettanto accattivanti smalti.

Più o meno coprente e pigmentata, ricca o meno di paillettes, ogni sfumatura rispetta il perfetto equilibrio dettato da Olivier Échaudemaison, che segnala due nuance in particolare: la 468, un rosa frizzante e acidulo (indossato da Natalia Vodianova nel visuel pubblictario) e la 463, un bois de rose raffinato e delicato.

La texture è fine e vellutata, non incolla e risulta subito confortevole sulle labbra. Composta da oli, forma una barriera per impedire all'acqua di disperdersi mantenendo così a lungo l'idratazione. Per labbra brillanti, luminose, rimpolpate e prefettamente disegnate.

Complici ulteriori di seduzione, gli smalti Les Vernis, in dieci colori da abbianre ai gloss e dalle sfumature frizzanti per un effetto laccato e brillante. Grazie a resine adesive, lo smalto si applica con facilità lasciando sulle unghie un film elastico e flessibile.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD