L'Été Papillon di Chanel

di Maria Maccari 

Giallo oro, blu elettrico, verde acqua e corallo. Un'esplosione di colori sfavillanti e bagliori cangianti per la collezione trucco che Chanel dedica alla leggerezza dell'estate

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Colori brillanti, sfavillanti che sembrano rubati alle ali di una farfalla. Bagliori cangianti e mutevoli che richiamano la leggerezza dell'estate con la sua esplosione di nuance vivide e brillanti.

E' questo lo spirito che anima L'Été Papillon de Chanel, la nuova collezione trucco creata per Chanel da Peter Philips che ha voluto ricreare l'energia, la poesia e la fantasia della stagione più bella dell'anno.

Tutta la palette estiva declinata nei suoi colori più cangianti: giallo oro, blu elettrico, verde acqua e corallo soffusi di luce. Per gli occhi Philips inventa un nuovo stylo che replica le sensazioni dell'ombretto e cattura i colori in tutto il loro splendore. Sulle palpebre, strisce cromatiche che imitano ali di farfalla dalle nuance cangianti come l'oro e il platino, sfumate in tinte acide e decise sottolineate da un tratto color turchese.

Sulle ciglia il colore pieno di mascara gioiosi e brillanti mentre le unghie si vestono di note sorprendenti, dall'effetto moiré e metallizzato. Per finire le labbra, con rossetti che regalano un sorriso naturale nei toni pesca e lampone.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD