L'oréal Paris sceglie Megan Gale

di Elisa Motterle 

Tutti la ricordiamo come testimonial di una famosa compagnia telefonica ma da oggi sarà anche il volto di uno dei marchi leader nel campo della bellezza. L'Orèal Paris ha scelto Megan Gale come nuova ambasciatrice del brand nel mondo...

Elisa Motterle

Elisa Motterle

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Il brand, leader mondiale nel settore bellezza, sceglie
l'australiana come nuova testimonial

Il brand, leader mondiale nel settore bellezza, sceglie l'australiana come nuova testimonial

Tutti la ricordiamo come testimonial di una famosa compagnia telefonica ma da oggi sarà anche il volto di uno dei marchi leader nel campo della bellezza. L'Orèal Paris ha scelto Megan Gale come nuova ambasciatrice del brand nel mondo.
La splendida trentaseinne australiana affiancherà quindi bellezze quali Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Freida Pinto (per citarne alcune) nelle orma celebri campagne al motto di "perchè io valgo".

Il Direttore di marca L'Oréal Paris Italia Stéphane Grener dichiara"E' un onore accogliere Megan Gale nella famiglia di testimonial L'Oréal Paris. Bellezza affascinante e carismatica, solare e grintosa, rappresenta perfettamente i valori del brand". E non solo quei valori. La Gale è infatti molto impegnata nel sociale anche come volontaria della Croce Rossa Australiana. Essere belle fuori e anche dentro...vale davvero!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD