Tacchi? Una taglia in meno!

di Simona Marchetti 

Ecco la formula magica per perdere una taglia salendo semplicemente su un paio di tacchi. A scoprire la combinazione vincente sono stati gli esperti della catena di negozi inglese Debenhams

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Apparire più magre e slanciate è facile come infilarsi un paio di scarpe. Ma che siano quelle giuste, ovvero color nudo e con il plateau di un centimetro. A scoprire la combinazione vincente sono stati gli esperti della catena di negozi inglese Debenhams che, dopo aver visto scarpe di quel particolare modello e colore ai piedi di celebrità del calibro di Kate Middleton, Beyoncé e Victoria Beckham, hanno cominciato a pensare che fosse più che una semplice moda del momento.

E così ecco la formula magica per perdere una taglia salendo semplicemente su un paio di tacchi, grazie alla combinazione di alcuni tacchetti che allungano le gambe e assottigliano i fianchi, facendo uscire in fuori il busto e appiattendo la pancia: colore (nudo) + plateau di almeno un centimetro + tacco alto almeno 3 centimetri + tacco stretto - cinturino alla caviglia=una taglia più magra.

E per provare la loro teoria, gli esperti dello store hanno messo a confronto due foto della stessa ragazza, vestita nello stesso modo: nella prima indossa un paio di ballerine nere e appare decisamente rotondetta, mentre nella seconda ha un paio di tacchi a spillo color nudo e sembra realmente di una taglia più sottile.

«Se seguite alla lettera - si è raccomandata Natelle Baddeley di Debenhams sul "Daily Mail"  - le nostre indicazioni permetteranno alle donne di apparire più magre in un istante. In pratica, è come una dieta in una scarpa e una volta che aete trovato il paio giusto, tutto quello che dovete fare è di infilarvelo per trasformare la vostra silhouette».

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD