Pronto (beauty) soccorso in ufficio

di   

La star dei reality made in USA Lauren Conrad ci svela i suoi must have da ufficio: ecco tutti i prodotti che devi assolutamente infilare nel cassetto della tua scrivania.

Da diverso tempo l'ex protagonista di The Hills Lauren Conrad ha creato un blog, fantastico contenitore di suggerimenti, notizie e curiosità circa il mondo della moda e della bellezza.

Curiosando abbiamo trovato un post davvero utile: "Beauty 911" è l'elenco, secondo la Conrad, degli irrinunciabili segreti di bellezza da ufficio. Tutti quei piccoli kit o prodotti che ti possono salvare la giornata lavorativa.
Clicca qui per leggere il post da suo blog, e leggi di seguito la sua lista, interpretata da noi.

- Static guard: un intelligente prodotto che elimina l'elettricità statica da capelli e vestiti. Avete presente la gonna che si "incolla" ai collant? Mai più!

- Floss Pick: il bastoncino con filo interdentale già tirato e pronto all'uso. Mai senza filo interdentale!

- Mini mirror: è mini specchietto a portata di mano torna sempre utile.

- Lotion: nello specifico una crema mani, che ti salverà dalla secchezza provocata dall'aria condizionata, che in certi ambienti non è mai al giusto livello. C'è sempre troppo caldo o troppo freddo, e la pelle ne risente.

- Hand sanitizer: un gel disinfettante per le mani è l'ideale per darsi una rinfrescata eliminando germi e batteri (di cui mouse e tastiere pullulano).

- Blister blockers: mai dimenticare dei buoni cerottini per vesciche. Sai, il primo giorno con il tuo nuovo paio tacco 12 può lasciarti brutti ricordi!

- Vaseline: un prodotto versatile, da utilizzare sulle labbra se avverti secchezza, sulle cuticole o addirittura sui piedi per diminuire l'attrito con scarpe un po' troppo strettine.

- Deodorant: obbligatorio possedere un deodorante per ogni evenienza (metti che dimentichi di applicarlo prima di uscire…). Scegli una versione travel, piccola e discreta.

- Stain remover: in caso di macchia bisogna intervenire, non c'è niente di meglio quindi di uno smacchiatore spray o formato penna.

- Snack: questo non è proprio un suggerimento beauty ma…uno stomaco che rumoreggia durante la riunione con il boss non ti fa certo bella!

- Meds: giornate frenetiche, in giro o davanti a un pc possono provocare fastidiosi mal di testa. Mai senza un buon antidolorifico, per ogni evenienza.

- Bobby pins: altrimenti dette forcine, perfette per tenere a bada i ciuffi ribelli.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD