MAC celebra la giornata mondiale per l'Aids

di Maria Maccari 

L'1 dicembre, oltre 1800 tra make up artist e dipendenti in 33 paesi nel mondo metteranno a disposizione il loro tempo a favore delle organizzazioni che operano nella lotta contro questo male

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti


Lady Gaga, testimonial della linea Viva Glam

Lady Gaga, testimonial della linea Viva Glam

Tutti i punti vendita saranno coinvolti nel ricordare l'importanza del significato di questa giornata. Ai clienti, infatti, verrà donato un tattoo temporaneo con impresso il motto di MAC: "Every Day is World AIDS Day at MAC" e la colonna sonora di tutti i punti vendita nel mondo sarà la compilation dei successi delle star che negli ultimi anni si sono avvicendati nel ruolo di portavoce MAC Viva Glam, da Elton John a Mary J. Blige fino a Lady Gaga.

In Italia, l'azione sarà a sostegno di Anlaids e delle associazioni che fanno parte di Milanocontrolaids. Il finale di giornata sarà particolarmente coinvolgente: i migliori venditori dei prodotti Viva Glam e il senior make up artist Michele Magnani, saranno a disposizione per fornire lezioni di make up agli assistiti, ai volontari e agli operatori.

MAC comunque partecipa ogni giorno alla lotta contro l'aids proprio attraverso la linea Viva Glam, rossetti e gloss il cui ricavato viene interamente devoluto al MAC Aids Fund, fondo creato per il sostegno dei malati di hiv e che fino a oggi ha già raccolto oltre 235 milioni di dollari, a sostegno di organizzazioni e progetti in oltre 67 paesi in tutto il mondo.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD