Una ricetta di bellezza a base di zucca

di Linda Milesi 

Un rimedio facile, veloce ed efficace per rendere la pelle più liscia proteggendola dai freddi di stagione.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

Ricetta: 2 cucchiaini di purea di zucca in scatola; ½ cucchiaino di miele;  ¼ cucchiaino di panna montata:  mischiare gli ingredienti e applicare il composto ottenuto sul viso. Lasciare per 10 minuti e risciacquare!

Facile, veloce ed economica. Una maschera, questa, fa sapere Erika Katz a Refinery29, che, grazie alla vitamina A contenuta nella zucca, è capace di rendere la pelle più liscia prevenendo le rughe. Protegge dai freddi di stagione e, soprattutto, è un rimedio genuino e naturale. Un metodo fai-da-te semplice ed efficace capace di sfruttare tutte le proprietà benefiche di cui è dotata la zucca.

La ricetta di questa maschera ricostituente, (insieme a tanti altri curiosi segreti per la bellezza e la cura del corpo), riempiono le pagine del sito-blog Bonding Over Beauty di Erika Katz - guru di bellezza - e del suo omonimo libro che stanno spopolando in America. Contenitori ricchi di consigli e suggerimenti che, l'autrice, madre di due figli, dispensa in particolare a tutte quelle mamme che, come lei, si trovano a dover crescere figlie desiderose di conoscere i 'trucchi' di bellezza, ma divertendosi. Insieme.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD