Odoranze: profumo di Bio

di Elisa Motterle 

Dedicato a chi vuole essere green dalla testa ai piedi: nasce Odoranze, la prima linea di fragranze naturali al 100%.

Elisa Motterle

Elisa Motterle

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Dedicato a chi vuole essere green dalla testa ai piedi: nasce Odoranze, la prima linea di fragranze naturali al 100%.

Bio è meglio: ecco il credo che accomuna Angelo Naj Oleari, fondatore del Centro Botanico, l'erborista esperta in piante officinali Laura Freddi, e il fotografo Claudio Gaiaschi, che dal 2005 si dedica alla distillazione degli oli essenziali. Ed è proprio dalla collaborazione di questi tre esperti del settore che nasce Odoranze, la prima linea al mondo di fragranze realizzate esclusivamente con ingredienti alimentari biologici, come l'alcol rosato derivato da cereali e preziosi oli essenziali provenienti da coltivazioni biodinamiche.

Il range comprende otto profumazioni, che evocano sensazioni positive legate a luoghi particolari come una giornata al mare o un pomeriggio estivo in campagna. Si tratta di profumazioni rarefatte, che richiamano le atmosfere collegate agli elementi naturali, e al loro inconfondibile mix di odori. Ricordi che riaffiorano con leggerezza attraverso l'olfatto, per far viaggiare mente e cuore.

Racchiuse in un packaging essenziale, per un minimo impatto ambientale, le Odoranze di Mare, di Bosco, di Lavanda, di Alberi, di Agrumi, Rosea, di Tropici e di Campo sono già disponibili nei negozi Centro Botanico di Milano.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD