Impatto 2.0 per Kenzo

di Alice Abbiadati 

Online il corporate blog di "Kenzo @ Work"

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Per festeggiare l'anno nuovo, Kenzo Parfums lo fa in grande stile, con un impatto social senza precedenti. Un racconto da "dietro le quinte" della Maison, un profilo Twitter per aggiornare i followers in tempo reale e un quiz a premi griffati. L'idea nasce da Silvia Foschi, PR di LVMH Fragrances Brands con una passione per i social media, che la porta a diventare blogger del marchio per cui lavora. Ogni giorno descrive e fotografa le attività e gli eventi che organizza, le persone che incontra e le esperienze che vive. Un backstage guidato, passando dai reparti creativi del marchio e filtrando la vita quotidiana della Maison.

In più ogni giorno, rispondendo alle domande di "Kenzo Kuiz", i visitatori del blog potranno tentare la fortuna e vincere i prodotti della Maison. Vincere sarà più facile per chi è sempre connesso; Silvia darà indizi e aiuti attraverso la fanpage di Facebook e Twitter (visto che le domande non sempre sono facili). Visitate il sito www.kenzoatwork.it... un'esperienza very social network!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD