L'appuntamento è al Roma International Estetica

di Alice Abbiadati 

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Una fiera interamente dedicata alla bellezza e al benessere, dal
28 al 30 gennaio 2012.

Una fiera interamente dedicata alla bellezza e al benessere, dal 28 al 30 gennaio 2012.

Giunta alla sua quinta edizione, Roma International Estetica dà il via a tre giorni interamente dedicati alla bellezza e al benessere. La kermesse capitolina è da sempre sinonimo di qualità e varietà espositiva, e si rivolge ai professionisti dell'estetica con l'obiettivo di creare nuove opportunità di business, contatti e interessanti proposte per il futuro. Novità di questa stagione sarà l'apertura al pubblico domenica 29 gennaio; per poter accedere alla manifestazione basterà registrarsi sul sito www.romainternationalestetica.it e richiedere l'invito. La manifestazione diventerà vetrina non solo per i professionisti, ma utile per far conoscere al cliente finale l'offerta professionale di prodotti, trattamenti, attrezzature e servizi.

Aziende altamente specializzate mostreranno le nuove proposte sul mercato, attraverso presentazioni, dimostrazioni e workshop negli stand. Nei settori in pieno boom, come la cura delle unghie e della bellezza, saranno presentate le ultime tendenze di un mercato in continua evoluzione. I maestri del make-up esprimeranno tutta la loro creatività in uno spazio dedicato, con vere e proprie lezioni, molto amate dal pubblico. Inoltre, nel settore Nails, il 29 gennaio verranno premiate le creazioni più originali, dal concorso proposto a Dicembre dalla rivista Love Nails.

Non meno importante sarà il comparto della medicina, introdotto dalla scorsa edizione. Un nuovo modo di concepire e praticare l'estetica, vede protagonisti i Professori Pier Antonio BacciStefano Pompei, che racconteranno l'evoluzione e gli sviluppi del mondo della bellezza, attraverso un contenitore di approfondimento in collaborazione con l'aggiornamento medico Ecm. Infine, il benessere del corpo e della mente saranno protagonisti al "Mondo Massaggio", una zone dedicata al relax, dove gli operatori esperti di tecniche manuali si esibiranno in dimostrazioni live delle più importanti tecniche di massaggio a fondamento olistico.

Con lo scopo di crescita di professionalità, di confronto e formazione professionale e di conoscienza personale, quest'anno la kermesse sarà organizzata attraverso seminari e dimostrazioni pratiche, che permetterano di ottenere una maggior consapevolezza di sé e del proprio corpo, migliorando la performance estetica e la propria dimensione emotiva.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD