Tutte sul podio con Yves Saint Laurent

di Alice Abbiadati 

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Dal 31 gennaio al 26 febbraio, Sephora accoglie una consulenza
personalizzata

Dal 31 gennaio al 26 febbraio, Sephora accoglie una consulenza personalizzata

Sephora invita a una consulenza personalizzata, firmata Yves Saint Laurent. A Milano, in Corso Vittorio Emanuele, i Make-up Artists e i Beauty Experts del marchio francese, saranno a completa disposizione, dal 31 gennaio al 26 febbraio. Un programma articolato da tematiche "cult" della marca, divise settimana per settimana.

Revolution! è il nuovo rossetto studiato per rivestire le labbra da una texture effetto bagnato, che dona un'incredibilmente brillantezza. Le 18 nuances di Rouge Pour Couture vernis à Lèvres, ad alta intensità, potranno essere "sperimentate" dal 31 gennaio al 5 febbraio. Un autentico strumento di bellezza senza precedenti, chic e innovativo allo stesso tempo.

Animalier, elemento iconico e senza tempo della Couture YSL, viene ora declinato in un'allure trendy per le unghie. Manicure Couture Les Fauves, renderà le mani, delle vere e proprie componenti di moda, dal 6 al 12 febbraio.

Smoking prende spunto dal capo icona della griffe, strizzando l'occhio al mondo maschile con sfrontata femminilità. Un gioco di luci e ombre vestirà sguardi misteriosi e seducenti, in un battito di ciglia. Dal 13 al 19 febbraio.

Gold emana una luce unica, attraverso uno splendore ispirato ai raggi del sole. Scrigni raffinati di oro rivestiti, renderanno prezioso e decisamente femminile qualsiasi gesto. Dal 20 al 26 febbraio.

Ma le novità non finiscono qui; sarà inoltre possibile sperimentare l'applicazione Color Mirror, lo strumento per misurare lo stato della pelle My Youth Index e una nuova fragranza, alla quale dare un nome.

Siete pronte a personalizzarvi dalla testa ai piedi?

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD