MBT e Aldo Coppola, connubio perfetto

di Maria Maccari 

Scarpe e capelli. Due feticci femminili, intoccabili e soprattutto irrinunciabili. E' quello cui devono aver pensato i due marchi leader nei rispettivi settori quando hanno deciso di entrare in partnership

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

Aldo Coppola non ha bisogno di ulteriori chiarimenti, tra i numeri uno dell'acconciatura. MBT non è solo un brand di calzature ma molto di più. Le sue scarpe, oltre che essere amatissime da moltissime donne in tutto il mondo, celebrities comprese, rappresentano anche e forse soprattutto uno strumento di benessere. La loro forza sta nella suola instabile che, è stato provato da numerosi studi, potenzia l'attività muscolare, rendendo quindi anche un semplice movimento un vero e proprio trattamento di bellezza. Le scarpe MBT infatti, attivano e tonificano i muscoli, aiutano a consumare più calorie anche solo restando in piedi e migliorano in generale la circolazione quindi il benessere. La spiegazione è semplice: il Masai Sensor e l'Area di Bilanciamento, brevettati da MBT, provocano un'instabilità che il corpo istintivamente cerca di correggere. Questa reazione correttiva aiuta ad aumentare la quantità di movimento nella vita di tutti i giorni, ad incrementare l'attivazione muscolare e a migliorare postura ed equilibrio.

Per questo sono utilissime per chi compie lavori che obbligano a stare in piedi sempre, i parrucchieri appunto. Ragione per cui l'accordo con Aldo Coppola.  «La partnership con Aldo Coppola nasce dalla condivisione di alcuni valori cardine alla base delle strategie di entrambi i brand: la ricerca di un benessere totalizzante e la soddisfazione del proprio cliente sono da sempre nostre cifre distintive, codici di stile che abbiamo con piacere ritrovato nella filosofia Aldo Coppola», spiega Herbert Kristler, General Manager MBT.

Per lo staff di Aldo Coppola sono state realizzate dei modelli personalizzati: Per vederli non vi resta che recarvi nei saloni del marchio in tutta Italia.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD