Deborah festeggia i suoi 50 anni con il Design del Colore

di Alice Abbiadati 

Un progetto a grande impatto visivo, su sfondo metropolitano

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Deborah Milano colorerà tutte le città con l'energia moderna e glamour della sua nuova campagna pubblicitaria; una galleria di volti, look e creatività, partendo dalla "messa in scena" fino al make-up finito. In occasione dei suoi 50 anni, il brand di cosmesi vuole superare i confini geografici per tornare a rivolgersi alle donne come ai suoi esordi. Una marca democratica che parla un linguaggio universale a un target multietnico e open mind. Come sottofondo sceglie il mondo metropolitano, la città come luogo che accomuna donne diverse, appartenenti a ogni etnia ma unite dalle stesse tendenze.

Valorizza così le donne e la sua mission, attraverso il colore come progetto estetico, in cui gli accostamenti cromatici, le suggestioni make-up e le intensità delle textures sono talmente outstanding da diventare multisensoriali. A questa dimensione si unisce il design del packaging, attraverso l'originalità delle forme in cui vivono i colori. Grazie infatti alla collaborazione con designer di fama internazionale, Deborah Milano è arrivata a trovare il perfetto equilibrio tra piacevolezza estetica, gestualità d'uso e valorizzazione del colore.

Protagonisti di questo progetto saranno proprio i prodotti pilastro del brand, dall'ombretto Trio Hi Tech agli smalti Pret à Porter, dal mascara 24h Absolute Volume al rossetto Shine Creator. Per il 5° anno consecutivo Deborah partecipa così alla Design Fahion Week di Milano, grazie a un'istallazione all'interno di Interni Legacy, i mezzi pubblici e le istallazioni nel Loggiato Superiore dell'Università Statale di Milano. I tutto in un bagno di colore con impatto cromatico fortissimo.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD