Aveda celebra il Mese della Terra

di Alice Abbiadati 

Aveda e la Global Greengrants Fund, per il 13° anno consecutivo, si impegnano a tutelare l'ambiente e promuovere la sostenibilità nei paesi rurali del mondo

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


La foto di Giovanni Gastel sarà d'ispirazione per tutte le
persone che, sensibili alla causa, desiderano appoggiare
l'iniziativa di Aveda

La foto di Giovanni Gastel sarà d'ispirazione per tutte le persone che, sensibili alla causa, desiderano appoggiare l'iniziativa di Aveda

Aveda, per il 13° anno consecutivo, celebra il Mese della Terra, con l'impegno di raccogliere fondi a favore dell'acqua pulita nel mondo e di accrescere la conoscenza dei problemi ambientali a livello globale. Come nelle passate stagioni, Aveda ha scelto come partner Global Greengrants Fund, che dal 1993 si impegna a tutelare l'ambiente e promuovere la sostenibilità, garantendo aiuti alle popolazioni delle zone rurali di tutto il mondo.

Gli appassionati di fotografia, gli eco-friendly e i sostenitori della community e della causa di Aveda, sono invitati a realizzare e a postare sulla pagina di facebook di AvedaItalia un'immagine rappresentativa, celebrativa o ispirata all'acqua. L'iniziativa è stata avviata da uno scatto, realizzato dal fotografo di fama internazionale Giovanni Gastel per Aveda, con lo scopo di supportare l'ambizioso obiettivo di rendere l'acqua potabile un diritto umanio per tutti.

Per ogni immagine postata su facebook, Aveda si impegnerà a donare 2 euro alla Global Greengrants Fund, per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta, rendendo ogni giorno partecipi i followers sulla somma raggiunta.

Ma le iniziative Aveda non finiscono qui; dal 1 Aprile sino a tutto il mese di Maggio, all'interno dei saloni del brand, sarà possibile contribuire alla causa, acquistando la candela in edizione limitata Light the Way, a base di cera di soia e aromi utili ad alleviare lo stress, a un prezzo di 15 euro. Inoltre, ogni mercoledì del mese di Aprile, l'Education Centre di Aveda in via Turati a Milano aprirà le porte alle consumatrici, che potranno rifarsi il look sotto consiglio degli hair stylists professionisti che, a fronte di una piccola donazione devoluta al Mese della Terra, offriranno la loro expertise per taglio, colore e piega.

Un'occasione per fare e farsi del bene, sotto il nome della bellezza firmata Aveda.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero verde Aveda: 800 301177

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio