Un concerto made in Clarins

di Alice Abbiadati 

Clarins continua a sostenere FEED, organizzando a New York il primo "Clarins Million Meals Concert for FEED", in favore dell'associazione per celebrare il suo 5° anniversario

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Clarins Million Meals Concert for FEED

Clarins Million Meals Concert for FEED

Oggi 30 maggio, presso il Lincon Center di New York, si terrà il primo "Clarins Million Meals Concert for FEED", organizzato in favore dell'associazione per celebrare il suo 5° anniversario.

Dalla sua creazione, FEED ha distribuito circa 60 milioni di pasti agli scolari di tutto il mondo, in particolare in Africa e Haiti, donandogli una fonte di energia, importante per apprendere ed evolversi, e per permettergli una vita migliore. Inoltre FEED offre programmi di school meals, incentivando i genitori a mandare i propri figli a scuola, in particolar modo le bambine, che spesso non hanno la possibilità di accedervi.

Ecco cosa significa per loro questo concerto; un'occasione per raccogliere fondi sufficienti a distribuire un milione di pasti a studenti poveri - missione a cui Nick Cannon, presentatore della serata, è molto sensibile.

"Siamo felicissimi che Nick Cannon abbia accettato. Ci aspettiamo molto da questo concerto, un grande show per una bella causa - confida Lauren Bush Lauren, co-fondatrice di FEED.
 
Una grande serata, piena di ospiti e talenti eccezionali, grazie alle performance di John Legend, Natasha Bedingfield, Alan Gilbert, direttore d'orchestra della New York Philharmonic, il violista David Aaron Carpenter e Christoph Eschenbach, il celebre pianista e direttore d'orchestra della National Symphony Orchestra. E, a coronare il tutto, la Salomé Chamber Orchestra, giovane ed elettrizzante orchestra da camera newyorkese e la partecipazione speciale di Bill Clinton.

"Sono felice di festeggiare i 5 anni di FEED. Siamo riusciti a fare talmente tanto in questi anni! Con più di 550.000 borse vendute, abbiamo potuto distribuire circa 60 milioni di pasti a bambini in difficoltà in 62 paesi - afferma Lauren Bush Lauren - Sono molto riconoscente a Clarins, nostro partner, e attendo con impazienza questa serata, certa che sarà per tutti un momento indimenticabile".

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD