Jessica Chastain per Yves Saint Laurent

di Alice Abbiadati 

Yves Saint Laurent l'ha scelta come ambasciatrice del nuovo profumo Manifesto, in vendita dal mese di ottobre

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Nella foto l'attrice Jessica Chastain, in occasione dei SAG
Awards 2012

Nella foto l'attrice Jessica Chastain, in occasione dei SAG Awards 2012

Incarnato diafano e chioma biondo veneziano, si identifica alla perfezione con il glamour hollywoodiano d'altri tempi; stiamo parlando di Jessica Chastain, una delle giovani attrici americane più promettenti della sua generazione.

Con la sua personalità ricca di sfaccettature, è in grado di calarsi in ruoli molto diversi e, con la sua sorprendente bellezza e il suo stile couture, ha letteralmente infiammato i red carpet; candidata nel 2012 come Miglior Attrice Non Protagonista per il film The Help ai BAFTA Awards, agli Oscar e ai Golden Globe, l'abbiamo vista in gara al 65° Festival di Cannes con il suo nuovo film Lawless.

Ma oltre ad aver conquistato un posto nella ristrettissima cerchia delle stelle nascenti di Hollywood, è stata scelta da Yves Saint Laurent come nuova ambasciatrice del profumo Manifesto, per la sua delicata forza e il suo fascino solare.

"Yves Saint Laurent è un marchio che mi tocca molto. Fin dalla sua creazione, trasmette valori forti che mi sono cari, come l'impegno inalterabile, l'amore assoluto, l'audacia al femminile. E questo nuovo profumo ne è l'emblema, è una grande gioia per me far parte di questa bella avventura" ha dichiarato Jessica Chastain, che vedremo come volto della fragranza Manifesto, dalle note di vaniglia e ribes nero, in vendita dal mese di ottobre.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD