Blake Lively, testimonial per Gucci

di Alice Abbiadati 

In onore della nuova fragranza Gucci Première e della sua splendida testimonial, la Maison ha dato vita a un party opulento per presentare il suo corto, durante la 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

È lei la più desiderata del momento: Blake Lively, attrice diventata famosa come Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip Girl, e ora richiesta da tutte le case di moda del calibro di Christian Louboutin e Chanel.

Gucci
l'ha scelta come testimonial della sua nuova fragranza Gucci Première, interpretata come materializzazione del lusso e come invito a cogliere il proprio momento di celebrità.

E proprio ieri sera la Maison ha presentato la nuova fragranza femminile ai più importanti giornalisti internazionali, in occasione della 69esima Mostra del Cinema di Venezia. Il cocktail e la cena esclusivi si sono svolti ai Granai dell'Hotel Cipriani, dove il pluripremiato regista Nicolas Winding Refn ha presentato il cortometraggio girato a Los Angeles, al famoso Sheats Goldstein Residence.

La campagna della nuova fragranza dal sapore retrò, è un omaggio alle donne iconiche della vecchia Hollywood, dove una spendida Blake Lively ha interpetato la fragranza indossando un abito tempestato da migliaia di paillettes dorate, anche lui protagonista della serata.

Il direttore creativo di Gucci Frida Giannini, ha dichiarato: «Il carattere, lo stile e la perspicacia di Blake ne fanno la musa perfetta per Gucci Première. Ha quel fascino unico che appartiene solo alle icone di Hollywood della golden age».

E Blake non ha esitato a rispondere: «È un piacere collaborare con Frida Giannini. Per me è un onore rappresentare la donna Gucci Première e le sue qualità, che personalmente ammiro molto».

Il lancio del profumo avverrà il prossimo ottobre 2012, lasciando dietro di sé una scia di mistero, in puro stile golden age.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD