I tormentoni beauty dell'estate

di Maria Maccari 

E dopo il fisico mozzafiato di Michelle Hunziker, i glutei di Ilary Blasi, la taglia in più di seno di Melissa Satta, ecco arrivare la perfezione dell'ormai ex velina Federica Nargi, il look da spiaggia di una vera rockgirl come Gwen Stefani, quello iper-chic di Olivia Palermo e il foulard di JLo. Sono solo alcuni dei dettagli beauty più fotografati nell'estate 2012. Alcuni ormai veri e propri tormentoni

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Dopo Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Melissa Satta, ecco un'altra reginetta dell'estate dal fisico mozzafiato: la (ormai ex) velina mora, Federica Nargi. Fotografata al mare, mostra una silhouette che sfiora la perfezione e un'abbronzatura altrettanto perfetta.

Il look più chic? Olivia Palermo non si smentisce mai, nemmeno sotto il sole cocente, ma, mantenendo intatto il suo appeal elegante. Non è da meno Jennifer Lopez, che adotta il foulard look per i pomeriggi estivi. Mentre Gwen Stefani per la spiaggia sceglie un pareo, una canotta rock e... l'onnipresente rossetto rosso.

Le più fotografate? Michelle Hunziker e Ilary Blasi, senza dubbio. Ed entrambe per lo stesso motivo: il fisico mozzafiato. Alla prima pare l'amore faccia benissimo, considerato l'aspetto radioso e la silhouette asciutta e tonica. La seconda sembra tornata ragazzina in vacanza a Miami col marito e con dei glutei che farebbero invidia a chiunque.

Qualche settimana fa, invece, avevamo sollevato una domanda: ma il seno di Melissa Satta, con una taglia in più, è frutto dei sei chili in più o del chirurgo estetico? Stessa domanda per Laura Chiatti, che mostra forme altrettanto lievitate sul davanti.

In materia di eccentircità, Katy Perry e Rihanna non si smentiscono mai. La prima sfoggiando un paio di ciglia finte blu rosse e bianche, un omaggio alla Union Jack e alle prossime Olimpiadi. La seconda con artigli al posto delle unghie.

Katie Holmes, sarà forse a causa del divorzio da Tom cruise, appare appesantita, soprattutto nelle gambe. Speriamo che la separazione serva almeno a farle ritrovare la grazia di un tempo. Grazia che invece non ha perso Jessica Chastain che ha tagliato la lunga chioma rossa che la contraddistingueva per un più pratico carré sfumato sulla nuca.

Questi e altri i beauty-tormentoni dell'estate 2012. Lascia il tuo commento facendoci sapere cosa ti convince e cosa proprio no!

VEDI ANCHE:

- STAR IN BIKINI >
- STAR IN COSTUME: FOCUS SUI DIFETTI >

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD