Lea Michele, nuovo volto L'Oreal

di Simona Marchetti 

L'attrice di Glee ha firmato un contratto con l'azienda francese per 1 milione di euro: sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria che inizierà a fine mese. E pensare che quand'era adolescente qualcuno le consigliò di farsi operare al naso se voleva recitare...

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

A 15 anni un agente cinematografico consigliò a Lea Michele di farsi operare al naso se voleva lavorare con lui, ma la madre le fece notare che se nemmeno Barbra Streisand (che proprio un bel nasino non ha) lo aveva fatto, allora non avrebbe dovuto farlo nemmeno lei.

E oggi l'attrice ancora ringrazia l'illuminato consiglio materno che undici anni fa l'ha convinta a restare con il suo naso, perché vai a sapere quello che sarebbe potuto succedere se si fosse piegata al diktat dell'agente.

Magari quelli di Glee non sarebbero stati colpiti dalla sua bellezza così particolare e avrebbero tirato dritto sul suo nome, anziché sceglierla per impersonare la parte di Rachel Berrynella fortunata serie tv.

E così la 26enne newyorkese non avrebbe perso solo il ruolo della vita, ma anche il contratto da 1 milione di dollari con l'azienda francese L'Oreal che, stando al New York Post, l'avrebbe scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria che prenderà il via a fine mese.

La giovane Lea, che all'inizio dell'anno ha firmato un accordo anche con il brand Candie's per promuoverne la linea primavera/estate e ormai sul red carpet sfila solo in abiti griffati (adora Giorgio Armani, Victoria Beckham e Carolina Herrera), segue così le orme di altre belle e famose come Eva Longoria, Rachel Weisz ed Andie MacDowell, che prima di lei hanno spiegato al mondo il significato di quel «perché noi valiamo» che è da sempre lo slogan de L'Oreal.

La nuova stagione di Glee è partita la scorsa settimana negli Usa e si dice che la Michele, che è stata costretta ad ammettere di avere una storia con Cory Monteith, suo fidanzato anche nella serie tv, dopo che i paparazzi li hanno beccati mano nella mano, prenda 45mila dollari a episodio. Non male davvero per una ragazzina che qualcuno diceva non avesse naso per la recitazione.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD