Georgia May Jagger nuovo volto Just Cavalli Parfum

di Alice Abbiadati 

In uscita a Febbraio 2013, la nuova fragranza firmata Just Cavalli avrà come testimonial la top model dalle labbra carnose

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

La modella dalle labbra carnose Georgia May Jagger, figlia del celebre leader dei Rolling Stones Mick Jagger e della supermodella Jerry Hall, sarà il volto della nuova fragranza Just Cavalli Woman.

Dopo aver catturato l'attenzione di celebri fotografi come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti per i suoi tratti decisi, Georgia è stata nominata nel 2009 "Modella dell'anno" al British Fashion Awards.

«Roberto Cavalli è un grande stilista. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool. Ogni collezione è attuale e ricca di colore; è decisamente rivolta alle generazioni più giovani che desiderano avere un look trendy - ha dichiarato la top model - È la prima fragranza che interpreto, ed è un grande onore per me».

E Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licences di Coty Prestige, non ha esitato a replicare: « Georgia è un'icona talentuosa della moda. È sexy e provocante. Il rock è nel suo DNA. Per questo rappresenta la musa perfetta per la nuova fragranza femminile Just Cavalli».

Considerata la scelta perfetta per incarnare la nuova fragranza, che sarà in vendita a partire da Febbraio 2013, è agli occhi del designer italiano Roberto Cavalli una "vivace tentatrice". Dalla loro collaborazione è nato uno spot pubblicitario, girato dal regista Jonas Akerlund, e una campagna stampa diretta da Mario Sorrenti.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD