Lady Gaga e i chili di troppo

di Maria Maccari 

Ingrassata o no? La faccenda tiene impegnati blogger e fan della cantante e pare stia diventando "seria" se la stessa Lady Gaga si è prontamente impegnata a smentire pubblicando sul suo sito le su foto in biancheria intima

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Accusata di bulimia e di disturbi alimentari solo perché apparsa più in carne del solito all'ultimo concerto. E' accaduto a Lady Gaga, la popstar più eccentrica e trasgressiva del momento. Forse ha perso, a nostro parere, quella tonicità che la rendeva perfetta mostrata negli ultimi video (quella sì, riteniamo noi, un po' sospetta). Ma da qui a parlare di bulimia e problemi alimentari...

La faccenda pare abbia urtato non poco la cantante che prontamente ha deciso di rispondere alle accuse pubblicando sul suo sito littlemonsters.com alcune foto sue in biancheria intima scattate da diverse angolazioni.

Inoltre, sempre sul suo sito, ha creato una pagina, Body Revolution, nella quale tutti possono pubblicare proprie foto e il cui scopo è dimostrare che i "difetti fisici" possono anche diventare un modo per amarsi di più e per farsi accettare per quello che si è.

Ciò che stupisce noi è che sorgano polemiche di tal genere. Si parla di bulimia, anoressia e di tutti i problemi legati all'alimentazione condannando fashion e show system di ignorare sostanzialmente i problemi a favore del business, ma poi basta il chilo in più della popstar o soubrette del momento per criticare e mormorare, noi per primi.

Era accaduto qualche mese fa con Melissa Satta e oggi con Lady Gaga. Ribadiamo quello che dicemmo allora: la Satta era ed è bellissima con i suoi chili in più, anche più "umana" e Lady Gaga ci pare in formissima come sempre e stupenda nella campagna del suo primo profumo, Fame, in cui il corpo è generosamente mostrato in pose sensuali.

Vedi anche:
Melissa Satta, ciccia o bisturi?
>

Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga >

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD