Inside Chanel

di Alice Abbiadati 

Chanel apre i suoi archivi storici per catturare l'essenza della Maison, dalla creazione della sua fragranza iconica ai giorni nostri

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Avere 90 anni e non sentirli. È il caso dell'iconica fragranza Chanel n° 5 che, nonostante il tempo passi, non smette mai di essere di moda.

E proprio domani, giovedì 5 Ottobre, debutterà per la prima volta sul web la vera storia della Maison francese più amata al mondo che, attraverso una serie di cortometraggi originali della durata di 4 minuti, racconterà gli eventi e gli incontri che hanno influenzato il destino di Mademoiselle Coco, rendendola leggendaria.

Inside Chanel
è uno splendido viaggio all'interno degli archivi storici, ricco di immagini d'archivio e muse indimenticabili, pronto a condurvi nel cuore delle creazioni Chanel, partendo proprio da quella sua essenza che l'ha resa indimenticabile.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD