Victoria Beckham e le creme per le mani

di Simona Marchetti 

La Beckham cinguetta la sua ossessione per una crema per le mani all'essenza di magnolia, gelsomino e muschio: prodotta dalla Royal Apothic di Los Angeles, costa 22 dollari. Oltre alla sua, ve ne mostriamo altre tra le quali potrete scegliere la vostra preferita

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

C'era una volta il passaparola, ovvero quell'indispensabile chiacchiericcio fra amiche che trasformava qualcosa di praticamente sconosciuto in un must-have.

Una pratica in uso anche ai nostri giorni, seppur tecnologicamente riveduta e corretta per metterla al passo di social network e multimedia: e così laddove un tempo c'era l'imperdibile consiglio a voce, oggi basta un tweet, meglio ancora se famoso, per decretare il successo di un prodotto.

Chiedere conferma a Victoria Beckham che, dopo aver già cinguettato di usare la Lancer Dermatology AM PM Nourishment Treatment come crema per il viso e averne fatto schizzare le vendite alle stelle, ha profuso elogi via Twitter anche ad una crema per le mani che, per la verità, finora conoscevano in pochissimi.

La lozione delle meraviglie è della Royal Apothic, un'azienda di Los Angeles specializzata in profumi, e la Posh ne sarebbe talmente entusiasta da definirsi addirittura «ossessionata dalla crema, che ha un profumo fantastico».

Disponibile a 22 dollari il tubetto (d'ispirazione vintage) e in quattro fragranze floreali diverse, la versione Vic-dipendente è la Holland Park, con note di magnolia, gelsomino e muschio.

Vero, chi l'ha provata - come alcune lettrici del Daily Mail - è sembrata tutto fuorchè entusiasta della crema per le mani che tanto piace alla Posh («mi ricorda qualcosa che userebbe mia madre», ha commentato una; «buono il profumo, ma la consistenza è troppo grassa», ha replicato un'altra), ma i siti che la vendono (come Anthropologie, dove la Beckham ha twittato di averla acquistata) stanno già facendo scorta, perché la cinguettante sponsorizzazione di Vic vale più di qualsiasi campagna pubblicitaria.

Insieme alla crema preferita di Victoria Beckham, ve ne consigliamo alcune noi, tra le quali poter scegliere.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD