Una beauty live chat con Kristen Stewart

di Alice Abbiadati 

Il 18 Ottobre alle ore 21, Kristen Stewart vi aspetta in una live chat della durata di 30 minuti per presentare Florabotanica, la nuova fragranza di Balenciaga

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Lo scorso Gennaio, Coty Inc. e Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Balenciaga, annunciavano Kristen Stewart come volto di Florabotanica, la seconda fragranza femminile del brand francese.

E attendendo il suo debutto nel mondo del beauty, l'amata vampira di Twilight risponderà a tutte le domande dei suoi fan il 18 Ottobre alle ore 21, durante una live interview della durata di 30 minuti. La "chiacchierata" virtuale verrà ripresa a Los Angeles e trasmessa in diretta sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dl brand.  

Per tutti gli interessati, da oggi fino alla fine dell'intervista, sarà possibile registrarsi gratuitamente su www.balenciagafragrance.com e inviare le proprie domande, con la possibilità di essere uno dei venti fortunati a ricevere una risposta dalla testimonial e una fragranza Florabotanica in regalo.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD